domenica 29 luglio 2012

Olimpiadi 2012

Ieri sera,28 luglio alle 21,30, mentre a Londra venivano premiate le tre Italiane della scherma, Vezzali, Errido,Di Francisca,rispettivamente Bronzo,Argento e Oro,mi sono messo a piangere... Perchè era troppo bello vedere 3 donne Italiane,per la prima volta in assoluto,salire insieme sul Podio ed essere premiate .Poi all'inno di Mameli mi è aumentato le lacrime per il grande ricordo di quando c'ero anch'io 6 anni fà a Torino alle Paraolimpiadi a fare lo spettacolo di aperttura il 10 Marzo 2006,con altri 47 Mix-abili,cosi ci chiamarono. Bellissima esperienza,la più bella entusiasmante,emozionante,intensa,della mia vita. Lo sò che posso essere nostalgico, commovente, o anche stupido, ma certe cose belle non si possono dimenticare e,questo ho voluto farne partecipe a coloro che mi leggeranno.

Nessun commento: