Ieri,7 luglio, sessantanni fà nasceva un bambino di kg. 3.50. I genitori gli misero nome Sauro e,tuttora si chiama cosi... Non mi sembra possibile di avere questi anni, a parte qualche piccolo acciacco fisico ,mi sento bene sia fisicamente che mentalmente e,pieno di vitalità e di fare tante altre cose. Non ho potuto scrivere blog da diversi tempo perchè ero tantissimo impegnato ad organizzare 4 eventi tutti in un mese, come avete visto dalle due locandine pubblicate quì sotto.
Il primo, con l'anteprima del nuovo spettacolo " La cura" , all'anfiteatro S.Lucia dove io e Annamaria abbiamo avuto un buon successo con più di un minuto applausi.
Il secondo evento con il grande Seminario di Danceability con spettacoli finale, anche quello andato molto bene con 200 spettatori tanti applausi e complimenti.
Il terzo ,ho organizzato una festa per il mio compleanno con parenti e amici, è andato tutto bene.
Infine, giovedi 12 luglio andiamo io Annamaria in tourné in Sardegna al primo Festival Nazionale delle Fate Matte, presenteremo sempre "La cura".
Quando abbiamo un po' di volontà dentro si può fare diverse cose, nonostante qualche problema fisica,.... Questa è la mia teoria maturata in questi anni.
Nessun commento:
Posta un commento