lunedì 13 luglio 2015

Salve a tutti, 
di seguito pubblico la mail della mia collega insegnante di Danceability, D.sa Sabina Bianchi,  nel Comune di Pegli, (Genova ).
Vi prego di votare per il suo progetto.

Grazie di cuore
Sauro Lascialfari Presidente dell'Associazione Rotelle Attive


"Buongiorno,
vi chiedo sostegno a favore di un progetto di promozione dell’integrazione promosso dalla sottoscritta e dall’associazione Ponente Insieme.
L’idea è di avviare un laboratorio di DanceAbility da ottobre a maggio a Pegli; per cercare di ottenere un finanziamento stiamo partecipando ad un bando ACLI.
L’aiuto che vi chiedo (se condividete il progetto ovviamente – la nostra idea è la numero 102) è semplicemente quello di andare al link


e poi cliccare nel riquadro “vota progetto” in alto a sinistra.
Grazie a chiunque vorrà darci il proprio voto! E’ possibile votare fino al 16 luglio.
Sabina

p.s.
per saperne di più sulla DanceAbility


http://www.danceability.com/"

1 commento:

sabina ha detto...

Sauro il tuo supporto è commovente. Ti sono estremamente grata per questa tua iniziativa spontanea di sostegno al mio/nostro progetto. "E' il tempo che hai dedicato alla tua rosa che rende la tua rosa così importante" dice la volpe al Piccolo Principe. Il tempo che hai dedicato al nostro progetto lo rende ora anche un po' "tuo". Grazie anche a nome dell'associazione Ponente Insieme. E grazie a tutti coloro che vorranno darci il proprio voto. A buon rendere... Sabina Bianchi